Curioso momento di divertimento tra Fedez e il maestro Beppe Vessicchio: notte “di fuoco” e risveglio con rivelazione…
Settimana molto speciale quella di Fedez che sta vivendo il Festival di Sanremo da protagonista. Non solo per le sue esibizioni ma anche per il suo podcast ‘Muschio Selvaggio’ che sta andando in onda tutte le sere prima della diretta della kermesse. A far compagnia al rapper, oltre a Luis Sal, anche Beppe Vessicchio col quale, questa notte, ha vissuto alcuni momenti esilaranti a base di vino, champagne e giochi…
Il risveglio con sorpresa di Fedez e Beppe Vessicchio
Come è possibile vedere nelle stories Instagram di Fedez, la nottata appena passata è stata davvero esplosiva. Il rapper, in compagnia del suo gruppo di lavoro di ‘Muschio Selvaggio’, ha visto la puntata di Sanremo alla tv tra cibo, alcol e giochi particolari con le pistole giocattolo. Con lui anche Beppe Vessicchio che si è integrato alla perfezione con tutto il gruppo.
Curioso, però, il risveglio dei protagonisti. Il rapper, infatti, ha rivelato di essere rimasto provato dalla nottata. Discorso diverso, invece, per il maestro che, a quanto pare, non ha risentito per niente di quanto vissuto. “Ragazzi, io sono in hangover, mentre il maestro è freschissimo”.
La conferma è arrivata dal diretto interessato: “Sì sì, io sto bene”, ha detto Vessicchio. Insomma, la baldoria non ha intaccato nello spirito e nel corpo il maestro.
Di seguito anche un vecchio post Instagram del rapper quando aveva annunciato la presenza del direttore d’orchestra al suo podcast: